Checco il Pastaio: the new image, the best pasta ever. La nuova immagine, la migliore pasta di sempre.

We know that our product is very good, we are sure it is ‘hight quality’ because we work hard to produce it. So when we decided to change our logo we just wanted to focus on the product itself: The Pasta.

Thanks to Fabio @Creative Store we could find the key right inside of us: Checco il Pastaio!

The pay off ‘Buoni come a casa’ won’t be translated in other languages anymore because we want to help spread Italian language and traditions all over the world.

So ‘Viva la Pasta!’

Sappiamo che il nostro prodotto è molto buono, siamo sicuri che sia di alta qualità perché lavoriamo duramente per produrlo. Così, quando abbiamo deciso di cambiare il nostro logo, volevamo concentrarci sul prodotto stesso: La Pasta.

Grazie a Fabio @Creative Store abbiamo potuto trovare la chiave direttamente dentro di noi: Checco il Pastaio!

Il pay off “Buoni come a casa” non sarà più tradotto in altre lingue perché vogliamo contribuire a diffondere le tradizioni e la lingua italiane in tutto il mondo.

Quindi ‘Viva la pasta!’